Siamo una associazione di medici di medicina generale costituitasi a San Ferdinando di Puglia (FG) con lo scopo di formare una "Medicina di Gruppo" e migliorare l'intervento sanitario con prestazioni di alta efficacia e efficienza. L'associazione è costituita da 4 medici:

 

     ORGANIGRAMMA

- Ferdinando CASALINO

- Ruggiero DIVINCENZO

- Nicola PIAZZOLLA

- Salvatore GRIECO

 

 

Tutti i medici sono convenzionati con la ASL BAT1 per la Medicina Generale. La sede è in via Galliano 23 a San Ferdinando di Puglia; la struttura è dotata di quattro ambulatori medici indipendenti con personale di segreteria e supporti tecnologici e strumentali comuni.

E' in comune anche lo spirito che ha portato ciascuno dei medici a cercare una svolta culturale e professionale alla propria attività. L'obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con il paziente e assisterlo nella sua globalità, prendendolo in carico e guidandolo nel percorso diagnostico e terapeutico, facendosi garante delle prestazioni che gli verranno fornite, mirando ad avere la qualità come fine e il risparmio come effetto. Tutti i medici sono dotati di un medesimo software di gestione ambulatoriale e dotati di una casella di posta elettronica per poter comunicare. L'associazione è costituita da un team di medici di provata esperienza desiderosi di rompere l'isolamento che li ha caratterizzati per molto tempo convinti che questo è l'unico modo per affermare la propria professionalità a beneficio del paziente.